Novità 2011

Punteggio alto dell'RG 655 al test della rivista

12/12/2011 Punteggio alto dell'RG 655 al test della rivista

La Challenger RoGator 655 ha ottenuto un ottimo punteggio nel recente test sulle irroratrici semoventi della rivista Profi.

La macchina ha superato con ottimi risultati il test nelle aree relative a comfort dell'operatore, agilità, capacità di irrorazione, distribuzione del peso ed eccezionale potenza.

I singoli punteggi classificati con "ottimo" o "buono" sono stati raggiunti per il raggio di sterzata, la potenza di traino, il comfort dell'operatore, la capacità di traino, la capacità della pompa, l'altezza dell'ugello, il motore, i livelli di rumorosità all'interno della cabina, la larghezza della carreggiata, la capacità di riempimento e i tempi di piegamento del braccio. In realtà, fra i cinque modelli di irroratrice sottoposti al test, l'RG 600 è quella che ha conseguito il maggior numero di "ottimo".

"Il test Profi è solo un'altra prova a conferma che l'RG 600 è a tutti gli effetti l'irroratrice preferita dai migliori professionisti del settore", commenta Hubertus von Dungern, Responsabile marketing dei prodotti Challenger, Attrezzature per applicazioni.

RICERCA DEL CONCESSIONARIO