Novità 2011

Test europei dimostrano che l'RG 600 è il top per sicurezza e precisione

12/12/2011 Test europei dimostrano che l'RG 600 è il top per sicurezza e precisione

A un anno dal lancio, la pioneristica irroratrice Challenger RoGator 600 continua ad imporsi sul mercato. Ha infatti di recente conseguito due approvazioni in ambito europeo.

L'RG 600 è la prima irroratrice ad aver ottenuto l'approvazione alla Categoria 4 CE sulla climatizzazione della cabina e un punteggio alto dall'ENTAM (European Network for Testing of Agricultural Machines) per prestazioni e sicurezza.

L'approvazione alla Categoria 4 aumenta i requisiti delle cabine agricole, dimostrandone gli elevati standard di qualità dell'aria. Le quattro categorie testate in base alle direttive CE si suddividono per grado di rischio. Per l'irrorazione, è consigliata la Categoria 4, ma fino ad ora nessun'altra cabina agricola standard ha soddisfatto questo requisito. Ciò offre ai clienti dell'RG 600 Challenger la massima possibilità di scelta in termini di sicurezza. La combinazione della pressurizzazione della cabina e degli speciali filtri a carbone attivo pone l'RG 600 al top del settore.

Nei test ENTAM, l'RG 600 ha dimostrato di soddisfare e persino di superare gli standard delle direttive CE sulla sicurezza delle macchine agricole. Come per le prestazioni, i test hanno rivelato anche che il sistema di irrorazione delle macchine RoGator è uno dei più precisi del mercato. Il rapporto completo dei test può essere scaricato dal sito Web: www.entam.net

RICERCA DEL CONCESSIONARIO