Novità 2011

Partenza per l'Ovest! Clienti in visita allo stabilimento di Jackson

14/11/2011 Partenza per l'Ovest! Clienti in visita allo stabilimento di Jackson

Un tour organizzato ad ottobre negli Stati Uniti ha portato i titolari e gli operatori delle attrezzature Challenger in visita in varie aziende agricole affinché potessero vedere con i loro occhi come vengono costruite le loro macchine.

Una cinquantina di persone provenienti dall'Europa centrale e dal Belgio, rappresentanti di una dozzina di Paesi diversi, tra cui clienti attuali e potenziali, concessionari e personale di assistenza Challenger, hanno trascorso una settimana negli Stati Uniti visitando gli stabilimenti di produzione e le aziende locali di Jackson, Beloit, Hesston. Il sostanzioso investimento fatto presso lo stabilimento Challenger è stato oggetto di forte discussione tra i visitatori. Alla fine, il tour si è chiuso in pieno stile Western, seduti in tribuna per assistere a un emozionante rodeo a Kansas City.

“È stato molto interessante viaggiare con un gruppo così eterogeneo di persone e sentire i loro commenti sul mondo dell'agricoltura negli Stati Uniti”, commenta Dorus van Esch, Direttore Vendite regionale Challenger Europa, Africa e Medio Oriente. “Le differenze culturali si avvertivano, ma le somiglianze nel modo di concepire l'agricoltura erano evidenti a tutti. Viaggi come questo regalano esperienze e idee nuove ai nostri clienti e concessionari e rendono più forte il marchio Challenger”.

“I nostri visitatori sono rimasti impressionati dalle dimensioni dello stabilimento di Jackson e dal numero di componenti prodotto in-house a Hesston e Beloit”, riferisce Przemysław Jocz, Direttore Vendite Challenger in Polonia. “Sono state molte apprezzate anche la visita al museo presso la Lincoln Tractor Testing Station e l'opportunità di ammirare alcuni modelli di trattore vintage”.

RICERCA DEL CONCESSIONARIO