Novità 2010

Una rivista specializzata di grande tiratura parla del TerraGator 8333

16/12/2010 Una rivista specializzata di grande tiratura parla del TerraGator 8333

Nell'edizione di novembre della rivista Industrial Vehicle Technology è apparso un approfonditissimo ed interessantissimo articolo sul nuovo Challenger TerraGator.

“Un nuovo motore, una nuova trasmissione e nuovi assali anteriori e posteriori sono stati montati su un telaio più avanzato per creare un veicolo per applicazioni specializzate che promette produttività e risparmio maggiori,” recita l'articolo.

L'articolo contiene un'intervista al Direttore tecnico e Amministratore delegato di Challenger (AGCO Netherlands BV) Adrie Kunst, il quale spiega come il poter attingere alle notevoli risorse della società madre (AGCO) abbia consentito a Challenger di progettare una macchina più moderna, conforme alle ultime normative sulle emissioni, di compensare l'aumento del costo del carburante e di rendere più facile e produttiva la guida per i contoterzisti.

Avendo analizzato nei minimi dettagli ogni aspetto della macchina, IVT conclude che il TG8333 offre "tutta la tecnologia necessaria per gestire efficacemente una delle coltivazioni più importanti del settore agricolo".

Per leggere l'articolo integrale, visitare la pagina Web http://www.ivtinternational.com/latest_issue.php

RICERCA DEL CONCESSIONARIO